mercoledì 15 giugno 2011

Preparati(vi)

Il 30 Luglio 1984 la NBC trasmette per la prima volta negli U.S.A uno show che avrebbe cambiato per sempre il modo di fare televisione seriale.
In Italia è arrivato il 3 Aprile 1989 alle ore 18.45 circa su Rai Uno.
 Da quel momento la mia vita è cambiata, il mio modo di vedere il mondo è cambiato.
Avevo 9 anni e sto per raccontarvi come ho scoperto la virtù fondamentale nell'esistenza di ognuno di noi e senza la quale la vita inevitabilmente si appiattisce: l'ironia.
Il 30 Luglio 2011, esattamente 27 anni dopo la prima messa in onda americana, prenderà vita il primo blog italiano dedicato a questo show.
Il primo blog al mondo su "Santa Barbara"... vista attraverso gli occhi di un bambino di 9 anni e rivisitata dall'adulto che è oggi.
Ironicamente, ovvio!



7 commenti:

  1. Ti seguirò senz'altro con interesse, perchè ho sempre vissuto di "Santa Barbara"... e mi manca molto... Le prime due stagioni sono quelle che ho preferito in assoluto

    RispondiElimina
  2. Grazie, perchè quello che ho in mente è abbastanza complicato e ho bisogno del sostegno dei fan. Mi raccomando, passaparola!
    E vedrai che il risultato sarà grandioso. Lo prometto.
    Pierpaolo

    RispondiElimina
  3. ...Però, Pier... purtroppo non sono 17 anni... sono 27... dio mio come passa il tempo!!!
    Farò molto passaparola, tranquillo!!! Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! Ora mi sento vecchio. Correggo subito! Grazie

    RispondiElimina
  5. c'est un super projet !!je serai tres contente de pouvoir vous lire !!!!j'aime beaucoup santa barbara avec tous ses personnages et tout specialement cc et sophia !!!!bonne chance

    RispondiElimina
  6. Grandiosa idea ;) Bravissimo

    Marco

    RispondiElimina

CHI E' COLLEGATO?