sabato 25 agosto 2012

SANTA BARBARA 2.0 - NEW EPISODES ON LINE


Ho il piacere di annunciarvi che a partire da oggi “Santa Barbara Blog” inizierà a trasmettere gli episodi di Santa Barbara in italiano per tutti i nostalgici della soap. Potremo quindi rivedere i momenti salienti e molti episodi interi in ordine cronologico in modo da non perdere il filo. Gli episodi mancanti verranno riassunti brevemente e così finalmente il sogno si potrà avverare. Il sogno di molti di noi. Buona visione!












































             



























































  




































































































































































EPISODIO #8


EPISODIO #7


EPISODIO #6



EPISODIO #5


EPISODIO #4


EPISODIO #3



EPISODIO #2
(Matrimonio di Joe e Kelly)

11 commenti:

  1. sono felicissima di rivedere gli episodi

    RispondiElimina
  2. ma non trasmettete più le puntate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao barbarale,
      certo che continuo a trasmetterle, come no!
      Ho cominciato da un paio di settimane, purtroppo è un lavoro abbastanza lungo il trasferimento su dvd e poi su pc, quindi non posso garantirvi un episodio al giorno, ma sto facendo del mio meglio. La serie continua! Stasera troverai un nuovo episodio! Grazie per l'attenzione! ;)

      Elimina
  3. complimenti per l'iniziativa e il lavoro di mettere tutti gli episodi di santa barbara,grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dolce.
      Devo dire che non mi aspettavo tanto seguito qui e anche su facebook. Ne approfitto per ricordarti che il sito ha anche una pagina facebook, dalla quale puoi ricevere tutti gli aggiornamenti dei nuovi episodi on line e molto altro. ;)

      Elimina
    2. ciao pierpaolo ti ringrazio di aver creato questo blog su santa barbara ne sentivo la nostagia di questa soap scusami forse la mia domanda ti può sembrare stupida ma la 1 puntata della soap e quella del terremoto? la cosa strana che la 2 puntata fanno vedere il matrimonio secondo me prima del matrimonio ci deve essere qualche altra puntata dove fanno vedere che si sono salvati tutti da quel terremoto correggimi se mi sbaglio e vero che la prima puntata e quella del terremoto? e la seconda quella del matrimonio? secondo me prima di queste puntate ci stanno altre puntate non so dimmi tu. aspetto tue risposte ciao.

      Elimina
  4. Ciao Anonimo,
    hai proprio ragione: il primo episodio di SB non è quello del terremoto.
    Il primo episodio di Santa Barbara 2.0 inizia con il terremoto. Purtroppo al momento non ho gli episodi precedenti in italiano (anche se ci sto lavorando e spero di stupirvi).

    Il terremoto è l'episodio nr. 76 della serie originale, mentre il matrimonio di Joe e Kelly è circa il numero 100. Dal matrimonio in poi non ci sono più salti e la serie procede regolarmente. Spero di aver chiarito e grazie per l'attenzione. Benvenuto a Santa Barbara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si adesso o capito ti ringrazio del benvenuto a santa barbara ciao.

      Elimina
  5. Grazie per questo DONO!
    Amavo tantissimo questa serie. I personaggi di Mason e Kelly (la prima Kelly, la meravigliosa Robin) non li dimenticherò mai.
    L'intelligenza cinica ma fragile di Mason.
    La bellezza assoluta di Kelly... che meravigliosi ricordi!
    Grazie per come riesci a farli rivivere!

    gen

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per questo blog. Io sono spagnola e ho imparato lítaliano tanti anni fa perchè dalla puntata 1700 l´ho vista nella RAI. Scusa si me sbaglio ma questo non è la mia lingua.

    RispondiElimina

CHI E' COLLEGATO?