Dopo la rivelazione da parte di Mason sull’omosessualità del suo defunto fratello Channing jr, questa è la volta della rivelazione più scioccante! Ma andiamo per ordine: in precedenza Mason cercò di ferire l’orgoglio del padre rivelandogli appunto che il tanto osannato Channing jr era gay. Anche se in principio CC prese malissimo la rivelazione, grazie all’aiuto di Sophia riuscì poi ad accettarla e ad andare avanti. Questa reazione suscitò in Mason un profondo senso di frustrazione perché il suo piano per annientare l’immagine ideale di Channing jr aveva fallito. Ma Mason non si dà per vinto e semplicemente aspetta l’occasione giusta per distruggere Channing jr una volta e per tutte. L’occasione gli verrà servita su di un piatto d’argento da Gina, la quale rivelerà a Mason che il giovane Channing jr non era figlio di CC, ma il frutto della relazione clandestina che Sophia ebbe con il peggior nemico di CC, Lionel Lockridge.
Inutile dire che gli elementi per stroncare CC ci sono tutti e se a fare la rivelazione è Mason, c’è da stupirsi che CC abbia in seguito avuto solo un ictus! Chiunque altro ci sarebbe rimasto secco! Il video che vi propongo è, a parer mio, un esempio perfetto della grandezza di SB: i dialoghi sono serrati, efficaci e avvincenti. Mai banali, soprattutto se si tratta di Mason: godetevi la dialettica di uno dei personaggi più amati di SB e nel mentre gustatevi un buon bicchiere di vino bianco! Il godimento è assicurato!
uffi pier ma perche nn metti i video in italiano? sigh
RispondiEliminaChiaretta, dolce cuore, ti prego di perdonarmi! Tu hai ragione, ma purtroppo non ho questo video in italiano e ci tenevo a fare comunque il post. Fare i video richiede molto tempo...fare i post altrettanto (anche se non lo avrei mai detto) e io fatico a trovarlo tutto sto tempo, mannaggia a me. Ti prego, non smettere di seguirmi e ti prometto che prestissimo avremo anche i video in italiano! Grazie per il commento.
RispondiEliminapier tranquillo, continuo a seguirti, continuero' comunque a seguirti,,,male che vada mi tradurrai qualcosina :-) un abbraccio!
RispondiElimina