venerdì 5 agosto 2011

CACCIA ALLA GUEST STAR

Danny e Jade
Oggi miei cari, mi sento birichino e quindi mi son detto: "Facciamo un post divertente!" E allora mi è balenata in mente un'immagine...ed ecco il post!
Nel video che state per vedere,  avrete occasione di ammirare una Melissa Brennan all'esordio qui nei panni di Jade Perkins, la sorella minore di Joe e soprattutto una delle poche superstiti della famiglia Perkins, insieme alla madre Marisa (vi ricordate come moririno gli altri membri della famiglia???)..
Nel video avrete occasione di riassaporare la freschezza e la genuinità che Santa Barbara esprimeva attraverso i membri più giovani del suo cast: Jade, Ted, Laken e Danny.
Ted e Laken
Farciti con un gran numero di comparse. Ebbene tra le comparse ce n'è una/o che all'epoca (siamo nel 1984) non era ancora famoso e nemmeno popolare, ma che nel giro di pochissimi anni diventerà una vera e propria star, arrivando a vincere addirittura un premio Oscar. Sappiate che Santa Barbara è stata l'unica soap opera a cui lui/lei abbia mai preso parte. Di chi sto parlando?????? Vediamo se riuscite a scovarlo/a!
Il primo di voi che indovinerà, vincerà la possibilità di scegliere l'argomento di uno dei futuri post....(se speravate in un premio in denaro, mi spiace ma non ne ho da darvi. Anche se Berlusconi mi ha garantito che in Italia va tutto a gonfie vele, meglio risparmiare!!!)
Buona Visione e Buona Caccia!



7 commenti:

  1. un giovanissimo Tim Robbins!!! :)

    RispondiElimina
  2. Marco, ma ben arrivato!! ;)
    Tu dici Tim Robbins???
    Mmmmmm.....potrebbe quasi essere....ma.....

    RispondiElimina
  3. Ok Ok....hai indovinato ovviamente! I prossimi quiz dovranno essere più difficili quindi....
    Hai diritto al premio....sbizzarrisciti!

    RispondiElimina
  4. Grazie Pierpaolo, in effetti era un po' semplice ;) Comunque, per il premio, ti lascero' scegliere tra i vari argomenti:

    - I supercattivi/ve di Santa Barbara (in 9 anni se ne sono visti/e passare...)
    - Le morti più strane, originali o che in qualche modo hanno marchiato la soap
    - Le bizzarrerie di Gina (anche qui, in nove anni questo personaggio ha combinato veramente di tutto!)

    A te la scelta (e comunque, qualunque cosa tu scelga sono sicuro che mi farà tantissimo piacere).

    Grazie ancora Pierpaolo.

    Un abbraccio

    -Marco

    RispondiElimina
  5. Le tue proposte sono molto allettanti Marco e prima o poi arriveranno tutte...
    Intanto ti ho dato un assaggio relativo alla morte che si accanì decisamente nei confronti dei Perkins, spero ti piaccia...
    Ragazzi, siate clementi: il blog è in piena fase di rodaggio, il materiale è molto vasto e gli inconvenienti sono molti...Pian piano andrà meglio, promesso!

    RispondiElimina
  6. Grazie Pierpaolo, il blog è semplicemente fantastico e naturalmente, parlo per me, considero ogni materiale messo a disposizione assolutamente prezioso.
    Ancora complimenti!

    -Marco

    RispondiElimina
  7. Troppo bbbuono! ;)
    Può sempre migliorare e migliorerà...
    SANTA BARBARA POWER!

    RispondiElimina

CHI E' COLLEGATO?